INDAGINE IN UN LOCALE PUBBLICO DELLA PROVINCIA DI VERONA

Il Team del Ghost Hunters Verona è stato contattato dal proprietario di un locale pubblico della Provincia di Verona per svolgere un'indagine.

Da molto tempo si verificavano strani avvenimenti anche negli orari di apertura, stranezze più volte segnalate persino dagli stessi clienti.

Il locale originariamente era un'antica stazione di posta  ai tempi dei trasporti a trazione animale, era un luogo adibito a sosta temporanea dei corrieri, delle vetture private e delle diligenze che trasportavano persone, merci e corrispondenza, principalmente per effettuare il cambio dei cavalli. 

Durante la Seconda Guerra Mondiale aveva ospitato un Comando Nazista e voci di paese parlavano di alcune fucilazioni avvenute nel cortile interno.

L'INDAGINE

Sono state montate telecamere ad infrarossi ad alta sensibilità con l'ausilio di sorgenti di radiazione infrarossa ,fotocamera full spectrum e fotocamera modificata in IR, registratori e microfoni ad alta sensibilità, sensori di movimento ,acquisizioni di possibili fluttuazioni del campo elettromagnetico mediante l'uso del K2.

Sono state effettuate rilevazioni sia a locale chiuso e vuoto, sia cercando di rapportarsi con l’ambiente nel tentativo d' acquisire determinate informazioni che fanno riferimento alla “storia” di quel luogo.

 

RISULTATI

Per quanto riguarda foto o video non ci sono stati risultati degni d'interesse.

Per quanto concerne le registrazioni audio sono stati individuati alcuni esiti interessanti che , dopo un attento esame mediante l'uso di software appositi, sono stati classificati come 

 

"anomalie".

 

E.V.P.

In questa registrazione alla domanda " se vuoi puoi darci un segnale" la voce risponde "é qui la risposta"

In questa registrazione effettuata a locale vuoto e chiuso una voce, probabilmente femminile, dice "omicidio"

In questa registrazione una voce presumibilmente maschile, dice "Chi è?"

In questa registrazione una voce probabilmente femminile, dice "sembra che c'è lui..."

In questa registrazione alla richiesta di avvicinarsi al registratore la voce risponde "va bene"

RINGRAZIAMENTI

Il Ghost Hunters Verona GHV ringrazia i Proprietari del Locale per l'opportunità e la collaborazione. Per ovvi motivi di Privacy e come da loro richiesta non siamo autorizzati a rivelare il nome e l'ubicazione della struttura.